Buon compleanno Lelio, mi manchi

Pubblicato: 05/05/2015 in AMORE, Vivo spettinata
Tag:, ,

papa81Buon compleanno Lelio, mi manchi.
Il mio cuore è pieno di tutte le parole che avrei voluto dirti, che non ho detto per orgoglio, perché si pensa sempre che sia altra occasione, perché i padri sembrano eterni agli occhi delle figlie innamorate.
Padre, amico, compagno, amato e odiato come solo a 16 anni si può odiare, il tuo amore mi accompagna in ogni istante e sempre più spesso scopro nelle mie parole le tue lezioni di vita, a volte noiose, i tuoi rimproveri, i valori che mi hai trasmesso, la tua voglia di giocare e di vivere senza mai scendere a patti con la tua coscienza.
Vorrei vederti, anche solo una volta ancora, entrare in casa danzando con negli occhi la felicità nel vederci
vorrei sentire l’orgoglio che dal tuo cuore sgorgava quando pronunciavi le parole “mia figlia”.

Rispondi

